Dal 7 gennaio gli inquilini Itea avranno a disposizione un nuovo servizio di messaggistica sugli interventi di manutenzione.

"L’obiettivo – spiega il Presidente di Itea S.p.A. Salvatore Ghirardini – è essere il più possibile efficaci ed efficienti nel servizio di manutenzione, fornendo tutte le informazioni utili per soddisfare, in maniera trasparente, la richiesta degli utenti. Questo nuovo servizio– prosegue Ghirardini – è stato progettato con uno scopo preciso, che è quello di cercare di avvicinarsi ai cittadini-utenti coinvolgendoli, lungo tutto lo sviluppo degli interventi manutentivi da parte delle ditte incaricate da parte di Itea, nella verifica del loro stato di attuazione".
Il sistema di messaggistica sarà attivo per tutti quegli utenti che dispongono già di un indirizzo e-mail o, in alternativa, di un numero attivo di telefono cellulare. 
Un breve messaggio informerà l’utente della ricezione della richiesta di intervento manutentivo presso il sistema informatic, e così in seguito ad ogni fase dell’intervento. Ad esempio, per l’utente sarà possibile verificare, quando sia stato effettuato il sopralluogo da parte della ditta e quando verrà incaricata la ditta dell’effettuazione dell’intervento specifico e verrà inoltre data comunicazione della data di ultimazione dei lavori.
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